ED HOBBY SHOW SIA.....

Bè amiche bloggherine.....dopo avervi detto che oggi sarei andata all'hobby show....non avrei mai potuto tenervi sulle spine e non mostrarvi i miei acquisti....non prima però di un enorme e speciale ringraziamento alla mia stupenda metà che nonostante odia girare per negozi anche per comprarsi dei vestiti....nonostante sapeva già che oggi gli uomini sarebbero state delle primule rosse....nonostante mi conosce molto bene e sapeva che gli avrei fatto venire il mal di piedi e di testa a forza di girare.....bè nonostante tutto questo mi ha accompagnato e sopportato per ben 6 ORE tra gli innumerevoli stand....e volete sapere qual'è stata la più grande dichiarazione d'amore!?!?......vederlo con uno splendido sorriso per tutto il giorno e sentirmi dire che era contento di vedermi felice!!!...e io non posso che adorarlo con tutta me stessa!!! <3
...dopo questa dose di dolcezza passiamo alla fiera!?!?!?!....e partiamo dal biglietto d'ingresso e l'opuscolo


volete vedere l'interno!?!?!......ok ok gustatevelo......ma calcolate che non ce l'ho fatta a fotografarli tutti

e....ta-daaaaaaannnn......ecco gli acquistiiiiiiii : )

dai ve li faccio vedere dettagliati....pronte??....via!!

in primis le fustelle per la mitica BIG

un attrezzo che mi mancava....le forbici zig-zag

un milione di nastrini

ormografi

l'ultimo numero di "Tutto Cucito"

le medagliette "fatto a mano" da un lato e "made in Italy" dall'altro

poteva mancare del feltro???......assolutamente NO!...stupendo quello di Burberry

ed il pannolenci poteva mancare???....ma anche NOOOO!!!
Che ve ne sembra ragazze!?!??!.....io sono ancora agitatissima....è stata una bellissima giornata...che sperò di replicare....magari in qualche città qui vicina : )

Buonanotte blog-amiche : )



4 pensieri lasciati:

Unknown ha detto...

Bellissimo ! sono una nuova follower se ti và ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ciao Alina....benvenuta nel mio piccolo mondo... : )

La Pansè di Mary ha detto...

Ciao...
quante belle cose..
Anche mio marito mi accompagna.. e ti dirò che si diverte anche lui..
Buonissima settimana..
ps. il feltro è fantastico..

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Mi sono davvero sbizzarrita :D buona settimana anche a te

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )