HOBBY SHOW - FIERA DI ROMA

Ragazze buongiorno,
un post velocissimo per dirvi che  VENERDI' 01/03/2013 andrò alla Fiera di Roma per il mitico HOBBY SHOW......chi viene??....dai ragazze diamoci un appuntamento così finalmente ci conosciamo.....che ne dite???

4 pensieri lasciati:

niky feltrolilla ha detto...

ehm Roma è un pò lontanina da me... mi sa proprio che io non ci sarò anche xk ho speso tutte le finanze a creattiva a bergamo hi hi hi... hai ragione non riuscivi al salvare l'immagine xk avevo bloccato tutte le foto visto che tempo fa me le avevano rubate su un blog e spacciate x proprie.. adesso l ho tolto se vuoi riprovare.. bacione buona domenica!!

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

ho visto il tuo post sugli acquisti a Creattiva....e ti ho invidiato tantissimo....ma ora è arrivato il mio turno... :D
NON VEDO L'ORAAAAAA.....!!!!!

Unknown ha detto...

ciao sono una nuova follower ^_^ complmenti per il tuo blog
ti ho conosciuta grazie a kreattiva
se ti va passa anke da me
http://ilblogdipinklady.blogspot.it/

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ciao Fede :) benvenuta....prometto di passare a trovarti...ma non stasera...è ora della ninna :)

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )