E' QUASI UNA DIPENDENZA

Ebbene sì. . . .la big shot e le sue fustelle creano dipendenza. . . . .dovrebbero metterci le stesse scritte che mettono sui pacchetti di sigarette. . . .sono tante belle e colorate e quando le vedi sugli stand sembrano chiamarti e dirti "perchè non mi porti a casa con te, potrei essere molto utile per quello che hai in mente! !" . . . .e si sà che noi creative abbiamo sempre una miriade di progetti nella mente. . . .e prima o poi quella fustella ci servirà : ) e allora vi mostro l'ultimo scarico arrivato dritto dritto dall'America. . . .
Tulipani
Pungitopo e fiocchi di neve
Coniglietto
Paperotto
Cane
Fiori
Album Farfalla
un altro Fiore
Albero di Natale
Carrozzina
Farfalla doppia
Coniglio e farfalla
Staccionata
Bè una bella scorta se le aggiungiamo alle altre che vi avevo già mostrato . . . .le ho contate oggi sono in tutto 45. . . .un bel tesoretto! ! ! : ) 
PS. dimenticavo di dirvi che ho appena finito di scrivere il mio prossimo ordine : )
buon inizio settimana
Manu


44 pensieri lasciati:

SILVIA ha detto...

Ciao Manu mi vengono gli occhi a cuoricino!*_* ma le compri su ebay?dove?

Mobizu ha detto...

Che meraviglia . È vero è una dipendenza. Io ho fatto un ordine la scorsa settimana e son qui in trepidante attesa....
Miao
mobizu

M.V.M ha detto...

ciao! Arriviamo sul tuo bellissimo blog grazie a Kreattiva! Ma che splendida collezione di fustelle *.* Io per ora sono riuscita a resistere all'acquisto della magica bigshot...ma non so quanto potrò resistere ancora! Hai una collezione fantastica!! Io e una mia amica gestiamo un blog di creatività e fai da te e conduciamo un porgramma webradio! Stiamo organizzando una iniziativa per la prossima stagione, se ti va di passare da noi sei la benvenuta!!! Ancora complimenti per i tuoi lavori feltrosi (e non solo!!)

il gomitolo di cotone ha detto...

Che meraviglia! Chissà quante cosine farai!
Baci
Giusy

Angela Miceli ha detto...

Sono stupende! Ti sei fatta una bella scorta! Baci :)

malida ha detto...

Bellissime anche io ma non sono riuscita a trovarle,tu dove le hai acquistate?Qualcosa mi ha mandato mia zia dagli USA ma ci e' voluto tantissimo tempo per arrivare e quelle che volevo io non c'erano,ciao a presto.

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ciao a tutte ragazze. . .e benvenute a Musical e Vecchi Merletti!!!
Io le compro su ebay, il mio venditore preferito è What fun is this. . .di solito mi scambio mail con Alice, una ragazza veramente precisa e gentile che spesso pur non avendo in negozio alcune fustelle le ordina e me le spedisce! Costi ottimi e spedizioni veloci. . .ve lo consiglio!!
kisses
Manu

SILVIA ha detto...

É lo stesso rivenditore dal quale compro anche io e mi sono sempre trovata bene!baci baci

MαηοlαᵉFεdεrιсα ha detto...

Oddio ma queste sono bellissimeeeeee!!!
Non vedo l'ora di vedere in quali fantastici lavori li metterai...prima o poi ;)
un abbraccione
Fede

Pamela ha detto...

Ma che belle sono!! io non ho la Big shot... altrimenti sarebbe un disastro!
un bacio

Annamaria ha detto...

la voglia anche io ! e ogni volta che vedo una di voi con tutte queste fustelle sbavo!:-):-):-)bellissime! chissà quante idee ti sono già venute! ciao

A casa con Manu ha detto...

Ciao Manu, per la tua creatività ho deciso di premiare il tuo bellissimo blog...
Se ti fa piacere passa a ritirare il premio http://acasaconmanu.blogspot.it
buona settimana :-)

A casa con Manu ha detto...

Ciao Manu, per la tua creatività ho deciso di premiare il tuo bellissimo blog...
Se ti fa piacere passa a ritirare il premio http://acasaconmanu.blogspot.it
buona settimana :-)

Laura ha detto...

Ciao Manu,
anche il paperotto giallo l'hai trovato da what fun is this?
Io non sono mai riuscita a trovarlo e lo vorrei tanto!
Baci,
Laura

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Sì Laura, Alice è così carina che anche se non trovo una fustella che mi piace nel suo shop, gli chiedo se può ordinarla per me. . .ed ogni volta mi accontenta! : )
baci
Manu

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ciao Manu, grazie mille per il premio. . . .appena riprendo il mio pc ritiro anche il premio : )
un abbraccio
Manu

Laura ha detto...

Allora al prossimo ordine glielo chiederò,è da una vita che lo cerco!
Mi sapresti dire il numero della fustella?
Grazie,
Laura

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Certo Laura, la fustella è una BIGZ L il codice è 657517 DUCK. . .
un abbraccio
Manu

Laura ha detto...

Grazie mille! =)

ecobioancheio ha detto...

sei bravissima...io sono solo alle prime armi e ancora ignorante su molte cose...dunque mi chiedevo che sono queste fustelle ? sono tipo stampini?

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ciao Ecobioancheio ti ho inviato una mail in privato. . .per tutte le spiegazioni che ti servono : )
Manu

Unknown ha detto...

eccomi qua! come ti capisco...solo che a Cagliari è molto più difficile riuscire a trovarle!!! ogni volta che ne ho una nuova tra le mani penso già a tutto quello che potrebbe venirne fuori! :) complimenti per i tuoi bellissimi lavori! buona giornata, Ale

1Mutahhar ha detto...

van
erzincan
sivas
ağrı
manisa
K5N

Bedr321 ha detto...

ağrı
van
elazığ
adıyaman
bingöl
15853K

Dilberay21 ha detto...

tekirdağ
tokat
elazığ
adıyaman
çankırı
Oİ41F

PlasmaJuggler13 ha detto...

ankara
sakarya
tekirdağ
kastamonu
amasya
T823LQ

23Necib ha detto...

https://titandijital.com.tr/
rize parça eşya taşıma
trabzon parça eşya taşıma
zonguldak parça eşya taşıma
kayseri parça eşya taşıma
E5JC

RüyaSihirbazı44 ha detto...

https://titandijital.com.tr/
amasya parça eşya taşıma
adıyaman parça eşya taşıma
hatay parça eşya taşıma
giresun parça eşya taşıma
8FDR

ElectricDreamer1Q ha detto...

aydın evden eve nakliyat
yozgat evden eve nakliyat
kırklareli evden eve nakliyat
antep evden eve nakliyat
konya evden eve nakliyat
7ZOİAL

StardustGoddessXYOLG129WX ha detto...

Kırşehir Lojistik
Hakkari Lojistik
Kars Lojistik
Konya Lojistik
Kilis Lojistik
W15G

4F6BDAlessia8984D ha detto...

19167
Adıyaman Lojistik
Osmaniye Parça Eşya Taşıma
Gümüşhane Evden Eve Nakliyat
Isparta Parça Eşya Taşıma
Manisa Evden Eve Nakliyat

7D306Jimmie1947B ha detto...

3D292
Kars Evden Eve Nakliyat
Bitcoin Nasıl Alınır
Muğla Evden Eve Nakliyat
Nevşehir Evden Eve Nakliyat
Sivas Evden Eve Nakliyat

CAD0EKaliyah45554 ha detto...

2F259
Mersin Parça Eşya Taşıma
Bingöl Parça Eşya Taşıma
Artvin Lojistik
Artvin Evden Eve Nakliyat
Urfa Evden Eve Nakliyat

F90E6PaigeB9287 ha detto...

36EA0
Bitlis Şehirler Arası Nakliyat
Sakarya Lojistik
Bingöl Evden Eve Nakliyat
Uşak Parça Eşya Taşıma
Karaman Lojistik
Ünye Çekici
Bilecik Şehir İçi Nakliyat
Artvin Şehir İçi Nakliyat
Mexc Güvenilir mi

89CE8Nikolas7FD8E ha detto...

6820A
Kilis Parça Eşya Taşıma
Sivas Parça Eşya Taşıma
Eryaman Fayans Ustası
Çorum Parça Eşya Taşıma
Kars Şehir İçi Nakliyat
Poloniex Güvenilir mi
Çerkezköy Evden Eve Nakliyat
Ardahan Lojistik
Adana Lojistik

916F6SaanviA6EF9 ha detto...

90ADD
buy steroid cycles
Aydın Evden Eve Nakliyat
Karaman Evden Eve Nakliyat
Antalya Evden Eve Nakliyat
sustanon for sale
Uşak Evden Eve Nakliyat
Zonguldak Evden Eve Nakliyat
sarms
Osmaniye Evden Eve Nakliyat

EDFD8Michael28618 ha detto...

13282
Konya Evden Eve Nakliyat
Çankırı Lojistik
Çorum Şehir İçi Nakliyat
 Kırklareli Şehirler Arası Nakliyat 
Hatay Parça Eşya Taşıma
Artvin Parça Eşya Taşıma
Ankara Boya Ustası
Giresun Şehir İçi Nakliyat
Bursa Şehir İçi Nakliyat

5E711Chester25A37 ha detto...

F7FB6
kars görüntülü sohbet kızlarla
ardahan sesli sohbet siteleri
canlı sohbet sitesi
canlı sohbet odası
aksaray yabancı görüntülü sohbet
Adıyaman Canlı Sohbet Uygulamaları
adıyaman yabancı görüntülü sohbet siteleri
erzurum canlı sohbet
Izmir Canlı Ücretsiz Sohbet

82323Dominique0055B ha detto...

559D8
Konya Parasız Görüntülü Sohbet Uygulamaları
telefonda görüntülü sohbet
zonguldak bedava sohbet uygulamaları
uşak canlı sohbet odası
Kocaeli Sesli Sohbet Odası
şırnak bedava sohbet
amasya kızlarla rastgele sohbet
osmaniye canlı sohbet bedava
ücretsiz görüntülü sohbet

49DE5Adriana41D80 ha detto...

01F64
Kırklareli Yabancı Görüntülü Sohbet Siteleri
görüntülü sohbet uygulama
afyon bedava sohbet odaları
samsun görüntülü sohbet canlı
ığdır Yabancı Canlı Sohbet
siirt mobil sohbet et
görüntülü sohbet uygulamaları ücretsiz
tokat görüntülü sohbet siteleri ücretsiz
yabancı görüntülü sohbet siteleri

F1F08DwayneDC3F0 ha detto...

D8E57
Mexc Borsası Kimin
Coin Nasıl Çıkarılır
Kripto Para Madenciliği Siteleri
Binance Referans Kodu
Mexc Borsası Kimin
Twitter Retweet Hilesi
Bitcoin Kazma Siteleri
Ceek Coin Hangi Borsada
Kripto Para Kazanma Siteleri

CE4D6William09855 ha detto...

CE683
Sohbet
Coin Kazanma
Kripto Para Kazanma
Kwai Beğeni Hilesi
Bitcoin Nasıl Üretilir
Tumblr Takipçi Hilesi
Sweat Coin Hangi Borsada
Bitcoin Nasıl Kazılır
Kaspa Coin Hangi Borsada

216E5AriahD7CAA ha detto...

E2962
eigenlayer web
ledger wallet web
dcent
trezor suite web
wallet onekey
onekey
web ledger wallet
trust wallet web
wallet ellipal

3EB02KevinF71FD ha detto...

2F757
Andırın
Osmaneli
Tarsus
Defne
Otlukbeli
Mudanya
Taşköprü
Bayındır
Dikmen

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )