PORTA PANETTONE

Buongiornooooooo!!! Oggi voglio mostrarvi il porta panettone che abbiamo iniziato al corso da Manola&Federica....eh??come dite?? Natale è stato un mese fà???.....ok sono un pò indietro con i tempi ma volevo festeggiare il mesiversario di Natale....... : )  ....dai cercate di capirmi.....una casa, un marito, un lavoro, una gatta.....tante cose, in cui un mese praticamente vola.....e io sono riuscita  a finire il porta panettone solo qualche giorno fà....però cambiando i soggetti potrebbe essere un'idea carina per tante altre occasioni....io, con la supervisione del mio personale direttore artistico e grazie alla scatola di latta che mi ha regalato mi suocera sulla quale c'erano alcuni di questi soggetti, ho deciso di realizzare

una stella di Natale 

l'immancabile....albero di Natale

il pupazzo di neve con i suoi regali 

e Rudolph....la renna che ha rubato il cappello a Babbo Natale : )

Per realizzare i vari soggetti ho utilizzato pannolenci, bottoni, pom pon, scovolini, nastri, stelline, glitter e piccole sfere di polistirolo divise a metà per l'effetto neve




ed ecco come si presenta il porta panettone con il panettone all'interno pronto da portare a spasso




a presto con il prossimo post.....e buon week end!!!
Manuela


18 pensieri lasciati:

dany ha detto...

Ciao arrivo da Kreattiva e mi sono iscritta subito!
Adoro le tue creazioni in feltro...e ho tante fustelle come te che adoro!
Io invece di tagliare il feltro (materiale che adoro), fustello molto carta e cartoncino!
Anche perchè poi sono una capra nel cucito.
Rimaniamo in contatto.
Vienimi a trovare se vuoi, ti aspetto.
Mamma Dany
(http://mammadany.blogspot.it/)

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ciao Dany, sono felice che ti siano piaciute le mie creazioni...e grazie mille per i complimenti :) Che dici diventeremo delle big shot dipendenti???il mio compagno ogni tanto si preoccupa...le prendo, le pulisco, le guardo, penso a cosa potrei creare....sono stupendeeee.....ahahah
Sarei felice di diventare amiche di blog :) vengo subito a farti visita...a presto

ANTONELLA MANFREDI ha detto...

Ciao Manuela, sono Antonella di lepassionidiantonella.blogspot.com ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: Nuova follower!

Se Ti va di passare da me c'è un giveaway in corso http://lepassionidiantonella.blogspot.it/2013/01/il-mio-1-giveaway.html - sarei onorata se partecipassi.

Antonella

Lina ha detto...

Ciao, sei bravissima con il feltro, il tuo porta panettone è stupendo.
Mi chiamo Lina e sono arrivata al tuo blog tramite Kreattiva. Da oggi ti seguirò in cerca di spunti.
A presto
http://lecreazionidililith.blogspot.it

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ciao Lina....grazie per essere passata da me e per avermi lasciato il tuo pensiero....è sempre un piacere ricevere commenti (soprattutto positivi come il tuo)!!!
Spero di riuscire a soddisfare la tua "ricerca di spunti" :)
un abbraccio!!
Manuela

Anna Annucola ha detto...

Grazie a Kreattiva sono passata da te. Complimenti per le tue creaizoni ^_^

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ciao Anna, grazie per la tua visita....e per la traccia che hai lasciato sul mio blog : ) un abbraccio!!

Laura ha detto...

Bellissimo questo portapanettone!
Mi piace un sacco, deve essere stato un bel lavorone!
A presto,
con tante nuove creazioni!
Laura

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ciao Laura, benvenuta nel mio blog : ) bè...in effetti ci è voluto un bel pò....sia in faccio di tempo per la realizzazione sia per il poco tempo a disposizione.....però è una gran bella soddisfazione!!!

niky feltrolilla ha detto...

no dai ma quanto è bello questo porta panettone... lo so ormai è quasi primavera ma con sto freddo polare e l arrivo della neve una bella fetta ci sta... ciao niky nuova followerata *.*

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Buongiorno Niky : ) benvenuta!! In effetti ci starebbe bene una bella fetta davanti al caminetto...peccato mi manchi il caminetto -_-
meglio che non pensarci...il mio cervelletto è troppo impegnato...sono a lavoro per una nuova creazione...ed è una bella sfida...ma per ora è TOP SECRET : ) un abbraccio
Manu

Sara ha detto...

ciao!ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva.
Sto leggendo i tuoi post e non potevo non soffermarmi davanti a questa meraviglia!!!

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ciao Sara! sono contenta della tua visita...e ancora di più del bellissimo commento che hai lasciato...grazie!! :)

Germana ha detto...

Ho scoperto il blog grazie all'iniziativa di kreattiva e anche io non potevo non lasciare un commento a questo SPETTACOLO!!!!!! È davvero stupendo!!!!!
Adesso mi prendo un pò di tempo e vado a guardarmi i tuoi post!!!!
A presto!
Ge

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Grazie Germana del tuo splendido commento :)

Anonimo ha detto...

Ciao,bellissimo il porta panettone, è possibile avere schema e misure?

FashionStyle ha detto...

Ciao e' possibile avere lo schema di questo bellissimo lavoro?

Solidea ha detto...

Ciao,bellissimo il porta panettone, è possibile avere schema e misure?

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )