UN FIOCCO PER GIULIA

Buongiorno ragazze, questa mattina voglio raccontarvi una cosa successa qualche tempo fà che mi ha lasciato enormente contenta. . . .Ho ricevuto una mail da Sara, una ragazza di Piombino, che mi diceva di essersi innamorata del fiocco che avevo confezionato per la nascita della figlia della mia collega e mi ha chiesto di farne uno per la sua piccola, anche lei si chiamerà Giulia e nascerà verso la fine di questo mese. . . .ci siamo messe in contatto e definito i dettagli, ma a Sara era piaciuta talmente tanto quella che aveva visto che ha chiesto solo una piccola modifica, ovvero una farfalla al posto della coroncina sulla testa del bebè. . .ma non piaceva fare lo stesso identico fiocco per entrambe e allora ho cambiato qualcosina. . . trovate le differenze : )







Sara è rimasta molto molto contenta ed ora attende solo di metterlo in bella mostra : )
io invece spero di conoscere presto la piccola. . .e voi le avete trovate le differenze! ? ! ?
buona giornata
Manu

Con questo post voglio ringraziare ufficialmente Silvia di Fantasylvia Creation per avermi assegnato un premio

Per ritirare il premio si devono raccontare sette segreti personali e nominare altri cinque blog. . . Prima i miei segreti, ma shhhhhh. . . .non diteli a nessuno : )
  1. mi piace molto la musica italiana
  2. ho preso l'aereo una sola volta nella mia vita
  3. sono uscita dall'Italia per la prima volta a 28 anni
  4. ho appena preso la residenza insieme al mio Direttore <3
  5. non mangio funghi, carciofi e peperoncino
  6. ho comprato una macchina nuova di zecca : )
  7. sto qui a scrivere mentre avrei una casa da sistemare ; )
Ed ora è il momento dei blog:
buona giornata a tutte
Manu

42 pensieri lasciati:

Mobizu ha detto...

Ti ringrazio.
Miao
mobizu

SILVIA ha detto...

Manu sei stata bravissima questo fiocco é un incanto!baci Sy

Bellezza in ricicletta ha detto...

Grazie del premio che mi hai voluto donare e complimenti per averlo ricevuto. Il fiocco è divino, originale e molto tenero. Bravissima. Ely

Angela Miceli ha detto...

È stupendo! Baci :)

Annamaria ha detto...

bellissimo! la bimba con il suo pannolino é dolcissima! ciao

il gomitolo di cotone ha detto...

Questo fiocco è stupendo, la cicogna, la bimba... semplicemente meravigliosi.
Brava
Un abbraccio, Giusy

Unknown ha detto...

Ma che bello è stupendo! Baci Simona

Silvy Creazioni ha detto...

Grazie mille Manu! Come sempre sei gentilissima! :) Presto forse ti dovrò chiedere qualche consiglio perché mi sto avvicinando al mondo del feltro e pannolenci! ;)baci Silvy

Pamela ha detto...

Adoro questo fiocco nascita, la cicogna è bellissima!!! Grazie mille x il premio, sei davvero molto carina!
Un bacione

Unknown ha detto...

Complimenti Manu è un fiocco davvero bello e originale!
ciao Simona

Greta G. ha detto...

Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreativa, sono diventata tua follower. Anche io ho dato vita ad un party dell'amicizia, se ti va di passare sei la benvenuta :D

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ragazze grazie mille per i bellissimi commenti : ) è un gran piacere leggervi! ! !
@Silvy Creazioni: quando vuoi sono a disposizione, sono contenta di aiutarti come posso!
@Greta: Grazie per l'invito, mi sono iscritta : )
buona giornata
Manu

cuoriefiori ha detto...

ciao...bellissimo blog...ti seguo con molto piacere e grazie di essere passata da me

cuoriefiori ha detto...

ciao...bellissimo blog...ti seguo con molto piacere e grazie di essere passata da me

Sharon ha detto...

Ciao! Ho ricambiato la visita e sono rimasta a bocca aperta! Fai delle cose bellissime!!!!!!!!!!!!
Adesso divento subito tua follower e tanti complimenti per il premio!

Un abbraccio,
Sharon

Sara ha detto...

Grazie per il premi provvedo subito!!!
Complimenti per le belle cose che crei!!!

un bacione
Sara
This is Sara

Betta ha detto...

Ciao!! Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e ne sono proprio contenta!!
Complimenti per tutti i tuoi lavori, sei proprio brava!! Ti seguo con Bloglovin' ;-)))
Betta

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao Manuela, complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni, sei bravissima!!!Sarà un vero piacere seguirti...nuova follower!!
A presto,
Filomena

Anonimo ha detto...

davvero bello!!!
se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Sopratutto originale visto che é scopiazzato....

Unknown ha detto...

FOrse il resto ma originale era quello da creagto da chi l'ha scopiazzato giá l'altra volta

Unknown ha detto...

Meno male che l'hai modificato un po' copiare due volte la stessa cosa era poco originale e creativo

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Pardon. . . .non avevo ancora pensato alla registrazione del marchio da parte della NASA!!! . . . .quanta tristezza mi fate te e le tue amiche!!!
Manu

Unknown ha detto...

MAi quanta ne fai tu a una persona con un briciolo di creativitá...bastava dire che ti era piaciuto e hai voluto riprodurlo invece di spacciarlo come un'idea tua e comunque per quanto ne sai tu il cartamodello poteva anche essere registrato

Unknown ha detto...

MAi quanta ne fai tu a una persona con un briciolo di creativitá...bastava dire che ti era piaciuto e hai voluto riprodurlo invece di spacciarlo come un'idea tua e comunque per quanto ne sai tu il cartamodello poteva anche essere registrato

Bedr321 ha detto...

https://bayanlarsitesi.com/
Şirinevler
Kurtköy
Moda
Kavacık
0Q2PG

Peri ha detto...

https://bayanlarsitesi.com/
Tokat
Kastamonu
Tekirdağ
Gümüşhane
WPUP

Tokku ha detto...

Sakarya
Kayseri
Van
Konya
Samsun
G6NF

Marcos ha detto...

Balıkesir
Bursa
Mersin
Konya
Van

D03F

Claire ha detto...

whatsapp görüntülü show
ücretli.show
LQ1J4C

SunshineCaptain61 ha detto...

ankara parça eşya taşıma
takipçi satın al
antalya rent a car
antalya rent a car
ankara parça eşya taşıma
85C

NebulaSerpentG90 ha detto...

Kastamonu Lojistik
Yozgat Lojistik
Çorlu Lojistik
Kırşehir Lojistik
Sinop Lojistik
R8L

C130AYara442A3 ha detto...

C419E
Gümüşhane Lojistik
Afyon Evden Eve Nakliyat
Ünye Halı Yıkama
Yozgat Şehir İçi Nakliyat
Mamak Parke Ustası
Tunceli Lojistik
Malatya Lojistik
Maraş Lojistik
Kocaeli Şehirler Arası Nakliyat

E8BF7Irene9AAC2 ha detto...

CC14A
Caw Coin Hangi Borsada
Kocaeli Şehir İçi Nakliyat
Hakkari Evden Eve Nakliyat
Bitci Güvenilir mi
Gölbaşı Boya Ustası
Sivas Parça Eşya Taşıma
Ordu Parça Eşya Taşıma
Eryaman Fayans Ustası
Bitlis Şehir İçi Nakliyat

3043ADion0FA2B ha detto...

8CA9A
Karapürçek Boya Ustası
Kucoin Güvenilir mi
Aion Coin Hangi Borsada
Shibanomi Coin Hangi Borsada
Karaman Şehirler Arası Nakliyat
Bingöl Şehir İçi Nakliyat
Kars Evden Eve Nakliyat
Yalova Lojistik
Diyarbakır Parça Eşya Taşıma

CAF51Annabel34E22 ha detto...

4C802
binance referans kodu

DDFA8JovannyD7FC3 ha detto...

32D96
gümüşhane mobil sohbet chat
afyon random görüntülü sohbet
manisa sesli görüntülü sohbet
adana bedava sohbet siteleri
bayburt ücretsiz sohbet
bilecik sesli sohbet sesli chat
en iyi rastgele görüntülü sohbet
mobil sohbet chat
ordu canlı sohbet sitesi

A0D5EJade19D8B ha detto...

1993E
istanbul rastgele sohbet
yozgat görüntülü sohbet siteleri
afyon canli sohbet chat
sesli sohbet
Kırklareli Mobil Sesli Sohbet
görüntülü sohbet kadınlarla
balıkesir kadınlarla sohbet
Gümüşhane Parasız Görüntülü Sohbet Uygulamaları
sesli sohbet uygulamaları

E3448Aurora7560B ha detto...

E1A93
Erzurum Sohbet
canlı görüntülü sohbet siteleri
Niğde Canlı Sohbet Bedava
canlı sohbet et
bursa görüntülü sohbet kızlarla
burdur sesli sohbet
ardahan ücretsiz sohbet uygulamaları
Ankara Görüntülü Sohbet Siteleri
Eskişehir Telefonda Kadınlarla Sohbet

4203AItzel64D89 ha detto...

ED6E5
avax wallet web
trezor suite
arculus wallet web
trust wallet web
eigenlayer web
trezor suite web
ledger live app
web ledger live wallet
ledger

C68ABLawrence7AFB8 ha detto...

7A15D
Parasız Görüntülü Sohbet
Youtube İzlenme Satın Al
Soundcloud Takipçi Satın Al
Sohbet
Madencilik Nedir
Referans Kimliği Nedir
Cate Coin Hangi Borsada
Btcturk Borsası Güvenilir mi
Telcoin Coin Hangi Borsada

28CD5Michael6ABA7 ha detto...

BE6B4
sushiswap
uniswap
trezor suite
zkswap
dappradar
uwulend finance
spookyswap
yearn finance
avalaunch

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )