IL MIO 1° PREMIO

Ciao amiche bloggherine, dopo un paio di giorni stra-carichi di impegni e quindi in astinenza da blog oggi sono rimasta piacevolmente sorpresa per 3 diversi motivi:

1) ho ricevuto il mio PRIMO premio da Lalletta Creativa
2) ho superato le mille visualizzazioni, in soli 2 mesi e mezzo
3) nello stesso tempo ho ben 42 splendide followers che seguono costantemente il progressi del mio blog e delle mie creazioni

Insomma una giornata iniziata con una sveglia prestissimo....che non ha suonato ma che fortunatamente non è servita, con ben 6 ore intense di ufficio....si è magicamente trasformata in una giornata ricca di soddisfazioni :)
Quindi ringrazio Laura per avermi donato questo premio e tutte voi per esservi unite al mio blog ed avermi lasciato tantissimi commenti che sono per me motivo di grande gioia : )

Ecco le regole per il  LIEBSTER AWARD


- chi lo riceve deve scrivere 11 caratteristiche di se stessa;
- rispondere alle 11 domande della persona che glielo dona:
- scriverne altre 11 da destinare alle persone che ha scelto di premiare (blog con meno di 200 followers)

BENE!!! Iniziamo con le 11 caratteriste di me stessa e visto che non sono una brava autocritica, ho deciso di chiedere aiuto al mio direttore artistico nonchè compagno di vita (ho un pò paura di ciò che dirà....)...ecco ho trovato la prima caratteristica SONO INCOSCIENTE....altrimenti non glielo avrei chiesto...e quindi ecco le prossime 10...dette da lui:
2. quando mi imputo con qualcosa sono determinata ad ottenerla
3. sono precisina
4. voglio più bene alla mia gatta che a lui (secondo me....questo non è vero!!)
5. lavoro molto
6. non lo infastidisco mentre creo con il mio feltro
7. mi piace ridere
8. ho imparato a cucinare (e l'ho fatto per lui <3 )
9. sono troppo esigente con gli altri, ma non con me stessa
10. non ho grilli per la testa
11. sono poco paziente
Wooowwwww........è andata molto meglio di quanto pensavo!!! ; )

Proseguiamo con le 11 domande di Laura e le mie 11 risposte:
1 Il tuo fiore preferito? ORCHIDEA
2 Tre caratteristiche per descrivere il tuo blog. SPERO CHE SIA: ALLEGRO, CREATIVO E UN PUNTO D'INCONTRO
3 Se potessi cosa faresti? COMPREREI TUTTE LE FUSTELLE CHE ESISTONO :)
4 Un dolce per descriverti. UN TIRAMISU': ENERGICA COME IL CAFFE', TENERA COME LA CREMA AL MASCARPONE : )
5 La tua passione è il tuo lavoro? LAVORO CON PASSIONE MA FACCIO TUTT'ALTRO
6 Se no.. lo vorresti? SAREBBE STUPENDO AVERE UN NEGOZIETTO E FARE MERCATINI :)
7 Cosa pensi del mondo in cui viviamo? ERA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO
8 Il tuo piatto preferito? PASTA....IN QUALSIASI MODO
9 Preferisci il caldo o il freddo? ENTRAMBE...BASTA CI SIA IL SOLE!!
10 Dedichi abbastanza tempo o quanto vorresti a ciò che ti piace fare? NO :( VORREI ESSERE IN PENSIONE PER AVERE TEMPO E NON ESSERE SEMPRE DI CORSA
11 Il tuo profumo preferito? ROMA UOMO by LAURA BIAGIOTTI


Ringrazio anche Cetty&Rosy di Fili di Fantasia....anche loro hanno pensato di assegnarmi questo premio : ) ed ecco le loro domande:

1. Qual'è il tuo colore preferito? VERDE PETROLIO
2. sei felice della tua vita? HO TUTTO CIO' CHE DESIDERO....QUINDI...SI' : )
3. sai usare il pc? ABBASTANZA
4. sei sposata? CONVIVO...PRATICAMENTE UN MATRIMONIO SENZA FIRMA UFFICIALE
5. Quale cartone degli anni 80 preferivi?  MEMOLE e POLLON
6. Cosa ti piacerebbe ti regalassero il prossimo compleanno?  UN CESTONE DI FUSTELLE : )
7. ti trucchi? RARAMENTE
8. Il tuo gelato preferito?  GUSTO PANNA CART D'OR
9. di che colore hai i capelli? BIONDI.....TINTI 
10. e gli occhi? CASTANI
11. La tua canzone preferita. ADORO TUTTA LA CANZONE ITALIANA

Ed ecco le 11 domande a cui dovranno rispondere i blog che premierò:
1. Quando hai pensato di realizzare un blog?
2. Cosa vorresti trasmettere con il tuo blog?
3. Com'è la tua giornata tipo?
4. Meglio nascere fortunati o ricchi?
5. Sei soddisfatta della tua vita?
6. Cosa pensi dopo aver realizzato una nuova creazione?
7. Preferisci la TV o la Radio?
8. Hai animali? se sì quali?
9. Quanta passione metti in ciò che fai?
10. Un pacco a sorpresa...cosa ci sarà dentro?
11. Una vacanza che faresti?

Ok, ci siamo.....ecco a voi le vincitrici:
Alice di Popalandia
Fanila di L'Ago Turchino
Anna di Juicy Felt
Cetty e Rosy di Fili di Fantasia
Mobizù di Attenti ai gatti
Manola& Federica di In Arte 3b
Silvy di Silvy Creazioni

Buon week end amiche bloggherine
Manuela



17 pensieri lasciati:

SR ha detto...

Ciao Manuela e grazie mille per aver pensato a me, sei stata davvero gentile. Perdonami se non girerò a mia volta il premio ma siete in tante ad essere così carine con me da donarmi dei premi e ora non so più a chi regalarlo a mia volta. Comunque nel prossimo post ti citerò volentieri per ringraziarti pubblicamente. Buon lavoro e a presto. Sara

niky feltrolilla ha detto...

ciao Manu.. wow che bel premio che hai ricevuto!! èssì anche io vorrei poter avere tutte le fustelle del mondo
bacio
niky

Fanila ha detto...

Ciao Manuela e grazie per avermi assegnato questo splendido premio che permette soprattutto di conoscerci un po' meglio.
Grazie ancora ed a presto!!!
Fanila

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Niky siamo malate....è una malattia di ultima generazione, si chiama....BIG SHOTTITE : ) ahahahaha

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Figurati Sara è un piacere condividere questo premio anche con te :)

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Già....oltre ad essere una bella sorpresa è anche un bel modo per conoscerci...buona domenica
Manuela

Unknown ha detto...

Grazie mille per il premio!^^
E' molto carino il template del tuo blog, hai fatto un'ottima scelta!

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Grazie Giody :)

Rossy ha detto...

Ciao, passavo di qui e mi sono iscritta al tuo blog! Complimenti, è molto bello come le tue creazioni! Complimenti anche per il premio!
Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere, anche a me piace molto creare con il feltro!
prezioseraffinatezze.blogspot.it
Buona giornata!
Rossy

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ciao Rossy...sono appena passata a visitare il tuo blog....molto molto molto carinoooooo....grazie per essere passata da qui ed esserti unita ai miei followers
Manu

Mari ha detto...

Grazie mille per il premio! ;)

Unknown ha detto...

Ciao! Sono arrivata al tuo blog tramite kreattiva e sono diventata tua fallower!
A presto

Anonimo ha detto...

Buon giorno, abbiamo deciso che sei una delle nostre vincitrici, passa da noi per ritirare il tuo premio, c’è una sorpresa per te. ciao

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Figurati :) è un piacere!!

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Benvenuta : )

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

grazieeeeeeeee.... :)

Antonella ha detto...

Grazie di cuore per aver pensato a me! ^_^

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )