FATA DEI FIORI

Buongiorno amiche!!! . . .pensavate che mi avevano rapito gli ufo?? . . .no no, tranquille è solo il solito caos giornaliero e anche se non riesco a postare qualche nuovo lavoretto, un decina di minuti al giorno per curiosare tra i vostri blog la trovo sempre!!! : )
Oggi però faccio molto di più. . . voglio mostrarvi una nuova realizzazione. . .un fata dei fiori che è perfettamente in tema pasquale visto che è fatta proprio con un uovo di polistirolo ricoperto col pannolenci. . .naturalmente il mio direttore artistico ci ha messo lo zampino anche stavolta : ) ma il grazie più forte và alla mia "maestra". . .ebbene sì, sono tornata a scuola, ma stavolta di cucito e sapete chi è la mia insegnante? Lei è Manola del blog In Arte 3b (fate un salto nel suo blog a vedere quante cosine carine realizza!!!), che con l'aiuto della dolce Federica, sua figlia, ci sopporta e ci insegna tante tecniche e progetti carini da realizzare tra questi la coloratissima Fatina

La foto non le rende giustizia. . .a me piace moltissimo. . .che ve ne pare???
Ora vi lascio perchè la paziente Manola mi attende per un'altro progetto pasqualoso. . .dai provate ad indovinare di cosa si tratta?!?!?!?
Buon pomeriggio
Manu

12 pensieri lasciati:

La Pansè di Mary ha detto...

Bellissima questa fatina..
starebbe benissimo sul mio alberello di Pasqua..
Mary

Pamela ha detto...

È davvero molto carina, una fatina della primavera! !

SILVIA ha detto...

Ma che bella!*_*

niky feltrolilla ha detto...

ke bella ke bella ke bella ke bella ke bella ke bella ke bella ke bella ke bellaaaaaaaaaa..... vado avanti ho l hai capito!?!?!?!?! *.*

Noemi Feriti ha detto...

che bella!! sei davvero molto brava!! sono tua lettrice grazie a kreattiva!!! bellissimo blog.. se vuoi passare da me ti lascio il mio link... http://truccoedintorni.blogspot.it/ a presto e grazie mille.. noemi...

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

GRAZIE bloggherine belle!!. . . .ma quanti bei commenti : )
non sapete quanto sono contenta che vi piacca. . .
PS. il nuovo progetto pasqualoso penso che colpirà particolarmente Niky. . .ma vi tengo ancora sulle spine ;) ihihih
baci a tutte e buona giornata!!
Manu

MαηοlαᵉFεdεrιсα ha detto...

Ciao Manuela sono Manola!
Mi ha fatto un immenso piacere leggere le tue belle parole, sono sempre contenta quando partecipi ai miei corsi, sia perche sei una bella persona sia perche sei una brava creativa!
Auguri speciali a te e ad Attilio per una Pasqua serena e piena di felicità.
Un abbraccio, Manola

Unknown ha detto...

Ciao Manuela, arrivo dal sito Kreattiva ... che lavori carini, brava!
Monica

Roberta ha detto...

Ho visto delle cose molto carine ,complimenti!!
Buona Pasqua
Roberta

Rossy ha detto...

E' troppo tenera questa fatina! Grazie per essere passata di me! Ricambio di cuore gli auguri di una serena Pasqua!
Rossy

Silvy Creazioni ha detto...

Bellissima Manuela! Sei davvero brava! Anch'io lo scorso anno sono stata da Manola, ma per imparare la pittura su ceramica che non ho avuto il tempo di finire..purtroppo! Salutala da parte mia! Un abbraccio Silvia

Crema e Limone ha detto...

Ciao!
Sono una tua nuova follower,se ti va passa da me!
Mara

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )