PORTACHIAVI PRIMAVERILE

Ciao creative. . . .anche se sono giorni e giorni che dalle mie parti piove di continuo. . . .ho deciso che in casa mia è iniziata la primavera e l'ho fatto con un nuovo portachiavi da regalare ad un'amica che molto gentilmente si è offerta di aiutarmi (con il suo perfetto inglese) facendo una telefonatina in Inghilterra per riuscire a capire che fine avesse fatto la mia fustella. . . .se li avessi chiamati io avrebbero potuto mandarmi chissà cosa, ed invece sono bastati un paio di "uer is" (leggasi where is) per ritrovarmi dopo qualche giorno il pacchetto sulla cassetta della posta. . .ed ho voluto ringraziarla con qualcosa di personalizzato e naturalmente cosa se non l'iniziale del suo nome fustellata a dovere!?!?!?


Grazie Valentina! Spero che questo portachiavi ti porti un pò di primavera in queste grigie giornate : )
. . .e voi creative. . . che ne pensate!??!
buona giornata
Manu

1 pensieri lasciati:

La Pansè di Mary ha detto...

Mi piace molto..
colorato e allegro.
Scusa ma evviva alla fustella..

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )