CIO' CHE FAI NON BASTA MAI. . . .

Buongiorno amiche. . . per la serie quello che faccio non mi basta mai. . . ecco che stamattina sono uscita di casa per fare dei giretti . . . il caso vuole che a due passi da casa mia c'è una merceria. . . .lo stesso caso vuole anche che ho trovato su you tube delle facili e chiarissime lezioni di chiacchierino ad ago. . . . però qui dalle mie parti non esiste l'ago per il chiacchierino, e allora ci ho provato con la navetta. . . .mi sto ancora snodando le dita!!! . . . Niente! Non riuscivo in nessuno modo a provare questo benedetto pizzo chiacchierino . . .Durante l'hobby show appena davanti all'ingresso in bella vista indovinate cosa c'era??? Ebbene sì. . . un fantastico stand di pizzo chiacchierino e la ragazza mi ha gentilmente svelato un segreto. . . si fà benissimo con l'ago da bambole, bisogna solo stare attente alla punta. . . e allora stamattina ho colto l'occasione e mi sono fiondata in merceria e. . . . .e davanti alle lezioni su you tube mi stò dilettando. . . con enorme sorpresa scopro che è semplice e molto divertente!!! . . . .quindi a presto con le mie prime prove ; )
buona giornata a tutte
Manu

3 pensieri lasciati:

Sara ha detto...

Allora in bocca al lupo!!! :)

un bacetto
Sara
This is Sara

Unknown ha detto...

Auguri e non vedo l' ora di vedere come si fa baci!

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Grazie ragazze!! : ) presto Vi farò vedere i nuovi esperimenti

bacini e buona serata
Manu

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )