PORTA TORTE

Buongiorno amiche. . .
finalmente è iniziata una nuova settimana. . .quella appena finita è stata veramente pesante. . ma tiriamo avanti! ! ! : )
Oggi voglio mostrarvi un nuovo esperimento. . .l'ho fatto per il compleanno di mia cognata Sara. . .che è stato quasi due mesi fà. . .ma questi sono dettagli : ). . .lei è appassionata di cake design e si diverte a creare dolci bellissimi e buonissimi. . . e quale regalo più utile di un porta torte per le sue dolci tentazioni! ? ! ?
 avrei voluto trovare una stoffa con qualche dolcetto ma forse sarebbe stata banale

ed ho trovato solo questi simpatici gufetti colorati. . .
E' stato il mio primo porta torte e mettiamoci pure che io con la macchina da cucire non ho un grandissimo rapporto. . .non mi sembra venuto così male. . .che ne dite? ?
Per realizzarlo ho seguito questo semplicissimo tutorial ma ovviamente il risultato non è lo stesso : )
A Sara è piaciuto un sacco anche se inizialmente ha stentato a capire cosa fosse. . . : )
buonissima giornata
❤ Manu 

12 pensieri lasciati:

Angela Miceli ha detto...

Un regalo bellissimo! Un bacio :)

Fanila ha detto...

Bellissimo questo portatorte, allegro e colorato!!!
Un saluto ed a presto.
Fanila

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

sei stata bravissima...brava cognata
Amelina

Unknown ha detto...

scusa avevo pubblicato due volte....;-)
Amelina

Unknown ha detto...

Per essere il tuo primo porta torte complimenti, io lo trovo molto carino!! La stoffa poi è simpaticissima!! ^__^ Bravissima!!
A presto!!!

SILVIA ha detto...

É davvero carinissimo!

Laura ha detto...

E' una bellissima idea regalo!
Bravissima! =)

Pamela ha detto...

Sei stata bravissima!!! io ancora non ho provato... grazie x il tutorial!
un bacione

il gomitolo di cotone ha detto...

Bellissimo regalo, a me piace tanto e anche le stoffine che hai usato, sei stata brava.
Un abbraccio, Giusy

Unknown ha detto...

Che brava! Bravissima ^_^

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Grazie a tutte ragazze. . . è un piacere leggere i vostri commenti. . .scusate se non riesco a rispondere una per una. . .sarebbe difficilissimo trovare il tempo per fare tutto -_-''
Manu

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )