PORTA CELLULARE GUFOSO

Buon inizio settimana amiche. . . 
oggi vi mostro un porta cellulare gufoso che ho realizzato per mia cognata. . .
l'ispirazione l'ho trovata su pinterest. . .è una fonte inesauribile d'idee e io ne ho fatta mia una delle tante : )

vi piace? ? a me e Sara è piaciuto un sacco. . .
preparatevi perchè presto tornerà la serie di cornici. . .intanto vi auguro buona settimana creativa : )
❤ Manu 

6 pensieri lasciati:

Angela Miceli ha detto...

Deliziosa questa gufetta! Bacioni :)

Pamela ha detto...

Bellissimo e molto dolce!! ...adoro Pinterest!
un bacione

SILVIA ha detto...

Carinissimo brava Manu!

stefania ha detto...

Ciao Manu, è davvero carino! Brava.

Daniela ha detto...

Bellissima! Adoro i gufetti ^_^
Daniela - Mani di Dani

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Ragazze sono contenta che vi piaccia. . . per me è importante il vostro pensiero : )

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )