FIOCCO DI NASCITA PER MANFREDI

Buongiorno amiche creative. . .ormai siete abituate alla mia latitanza vero? ?
La produzione però non si ferma. . .va a avanti a stento e rilento, a volte mi impongo di trovare del tempo per le mie creazioni anche se ultimamente è difficile. . .ma solo chi fa le cose che gli altri non fanno, ha le cose che gli altri non hanno! ! ! Giusto? ? E allora niente lamenti e andiamo avanti : )
Non è ancora nato ma i neo genitori hanno già ricevuto il fiocco che darà il benvenuto al piccolo Manfredi
Mamma e Papà adorano le moto. . .ed il piccolo non poteva non arrivare su una moto da cross
eccolo in sella alla sua moto che porta le iniziali di mamma e papà
un pò di cross. . . .
. . .su un mega cuore che gli darà il benvenuto. . .
Bé che ne pensate amiche creative? ? Il progetto iniziale era completamente diverso, ho girato mari e monti per trovare il cartamodello di una moto. . .invano! ! ! E una dolcissima ragazza che ho "conosciuto" (si può dire conosciuto se non ci siamo nemmeno presentate!?!?) al suo stand alla fiera di Roma mi ha dato una dritta che mi ha salvato. . . grazie amica senza nome ; )
❤ Manu ❤

5 pensieri lasciati:

Angela Miceli ha detto...

Che bello e originale questo fiocco nascita! Un bacio :)

Michela ha detto...

Bellissimo!
Anche una mia amica stava impazzendo per realizzare il fiocco nascita con una moto...poi l'ha trovato quasi inaspettatamente! ....A saperlo, ti avrei risparmiato forse un ...mezzo rompicapo! ;)
Bravissima!
Michela di Creareregali

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Stavo per scrivere "ma che pazienza che hai!", poi mi sono ricordata dei miei lavori con l'applique e confermo CHE PAZIENZA CHE HAI!!!!

Fabiola

Unknown ha detto...

Carino, originale e simpatico questo fiocco di nascita! Complimenti!
A Presto!

Dani's Handmade Creations ha detto...

Wow! :D è adorabile! ai genitori sarà piaciuto tantissimo! :D
a presto!
Dani

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )