FACCIAMOCI CONOSCERE ANCHE CON "MI PIACI PERCHE'"

Ciao ragazze ecco un'altra opportunità per far conoscere i nostri blog nella web-sfera. . .l'iniziativa è proposta dal blog "il solletico nel cuore" ed equivale più o meno all'iniziativa della ormai conosciutissima Kreattiva. . . . io partecipo. . . .e voi??

4 pensieri lasciati:

giorgia petalo ha detto...

grazie a te...ho partecipato all'evento mi piaci perchè...sono contenta inoltre di essere passata sul tuo blog ti seguirò sicuramente perchè le tue creazioni mi piacciono

MαηοlαᵉFεdεrιсα ha detto...

Grazie Manuuuu :)

Eli ha detto...

Appena arrivata e subito aggiunta via RSS :D
Davvero belle le tue creazioni, qlle natalizie in particolare mi hanno molto colpita <3

A presto, Eli!

legnetto incantato ha detto...

Bellissimo il tuo blog!!Ogni oggetto è unico!!

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )