CORNICE CON CALLE

Oggi ragazze mi sentivo molto creativa : ) ed è nata anche questa nuova creazione. . . .una cornice porta foto rivestita in feltro e decorata con calle di pannolenci e cordoncino in lana. . . .




La cornice può essere posizionata sia orizzontalmente che verticalmente. . . .Mi sembra molto semplice ed elegante. . . .per "curvare" le calle ho utilizzato la piastra per capelli : )
Vi piace??
buona serata
Manu

12 pensieri lasciati:

Unknown ha detto...

Che carina!
Ciao!

Bellezza in ricicletta ha detto...

Mi piace molto, sei stata ingegnosa. Sono contenta di aver scelto il tuo nome fra le amiche di Kreattiva. A presto, Ely.

Lina ha detto...

È bellissima, complimenti. Usare la piastra per piegare il pannolenci, è davvero ingegnoso, me lo devo segnare.
Buona giornata
Lina

Pamela ha detto...

bellissime le calle!! buona domenica e un bacio!

Melly ha detto...

Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi :)

Unknown ha detto...

molto bella la cornice e le calle sono meravigliose!
brava Manu!
ciao simona

Anna The Rooms ha detto...

Che belle le calle
e anche il tuo blog
hai davvero tante idee

Io mi aggiungo tra le tue followers
così ci ispiriamo l'un l'altra

Baci
Anna

misssweety ha detto...

bellissimo il blog e soprattutto bellissime le tue creazioni, se ti va passa a trovarmi http://butterflywing2012.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

carina ed elegante!
se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

Unknown ha detto...

bellissima cornice molto originale e semplice...visto che le tue creazioni mi piacciono molto ti ho voluto lasciare un premio passa sul mio blog per partecipare

Unknown ha detto...

Ciao Manu, scusa se rispondo con enorme ritardo, ma la notifica al tuo messaggio era finita tra i messaggi in spam e l'ho vista ora.
Grazie mille di tutto ^_^
A presto,
Lory.

Unknown ha detto...

Ciao Manu, ho voluto ricambiare la visita e ora ricambio anche i comlimenti per i lavori; in particolare ho trovato questa cornice deliziosa, le calle sono fra i fiori che preferisco.

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )