Sto diventando moderna. . . .

. . .come direbbe mia nipote. . .! ! !
Ebbene sì. . . sono tornata dopo lunga assenza per un'enorme novità. . .
Finalmente mi sono decisa a creare una pagina Facebook. . .all'ennesima richiesta "ma ci sei su facebook? Posso trovare lì i tuoi lavori??" ho deciso che era il momento. . .
Ovviamente potete trovarmi come "Passione Creatività Feltro". . . .ma non mi chiedete l'indirizzo della pagina perchè non riesco a trovarlo : (
(a quanto pare non basta una pagina facebook per renderti moderna!!)

Spero di incontrarvi presto
❤ Manu 

2 pensieri lasciati:

Angela Miceli ha detto...

Buona fortuna allora! Io non ci sono su Facebook! Un abbraccio :)

berk ha detto...

pusulabet
sex hattı
https://izmirkizlari.com
rulet siteleri
rexbet
7Nİ0

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )