CUCITO E POSTATO. . .

Buon martedì amiche creative. . . .
oggi mi sento un pò Benedetta Parodi. . . solo che lei dice "Cotto e Mangiato" e io "Cucito e Postato" : ) oggi non si perde tempo. . .da stamattina un corri corri generale per portare a termine le infinite faccende. . .( forse era meglio andare a lavoro che prendere un giorno di ferie) ^.^
Tra le svariate corse c'era anche la corsa alla creazione. . . stasera abbiamo a cena degli amici la cui bimba (quasi cinquemesienne) domenica verrà battezzata. . . .e allora riunione pre- battesimo per consegna regalo!
Gli abbiamo preso un coloratissimo e molestissimo gioco per i primi passi. . . .appena arrivato abbiamo letto sulla scatola che produce suoni e colori per ogni minimo movimento. . . .Speriamo ci perdonano i nostri amici : )
Però non potevo limitarmi ad un rumoroso gioco acquistato on line. . . .e allora all'opera con un porta salviette allegro colorato ma soprattutto silenzioso
davanti c'è il suo nome e qualche stellina 
sul retro ho voluto mettere la data di nascita
Per la serie. . . più personalizzato di così : )
ma il dettaglio di cui vado più fiera è l'apetta
è troppo simpatica! ! ! L'ho fatta con gli easy button. . .e l'ho attaccata con degli scovolini intrecciati
. . . .è fichissima perché dondola. . .mi piace troppo! ! !
e voi che ne pensate? ? ?
❤ Manu 

  “Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina”

Ho appena modificato il mio template perchè il precedente non funzionava più -.-'
che ve ne pare??. . . l'ho trovato qui

10 pensieri lasciati:

Pamela ha detto...

Troppo carini e allegri questi porta salviette!!! un bacione

Daniela ha detto...

Stupenda questa scatola!!!
Adoro l'apetta, un colpo di genio! ;)
A presto!
Daniela - Mani di Dani

Sharon ha detto...

Hai ragione! Quell'apetta è davvero simpaticissima!!!!!!! E poi dondola...oddio...la voglio!!!!!!!! :D
Mi piace l'idea del porta salviette feltroso, e poi è tenerissimo e adoro i colori e come l'hai addobbato!
Sei stata bravissima!

SILVIA ha detto...

É carinissima l'apetta ma mi piace molto anche tutto il resto!;)

Unknown ha detto...

Ma il porta-salviette è carinissimo!!! E l'apetta è fantastica!!! *__* Mi piace!!!
Molto carino anche il nuovo template :)
A presto! :)

Angela Miceli ha detto...

Ciao Manu! Questo porta salviette è bellissimo! Mi piace tantissimo la personalizzazione del nome e della data di nascita! Complimenti! È un regalo dolcissimo! ...ah dimenticavo, l'apetta è geniale! ;) Buona serata! Un bacio :)

Norma ha detto...

Ma che bella! Mi piace molto, un'idea veramente carina per personalizzare un regalo
Ciao
Norma

Unknown ha detto...

Bella idea, molto colorata ed originale :)
un bacio!

MαηοlαᵉFεdεrιсα ha detto...

Manuuuu è tantissimo che non ci si vede, spero vada tutto bene!
Sul nostro blog abbiamo lanciato il nostro primo candy, se ti va passa a dare un'occhiata che ci fa piacere
Il tuo nuovo template mi piace tantissimo perché è molto delicato e fresco.. :)
Questo copriscatole (se si chiama così) è davvero delizioso e l'apetta che dondola è fantastica :D
A presto,
Un abbraccione
Fede

RobbyRoby ha detto...

waw il porta salviette è bellissimo. Veramente una bella idea.

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )