CUCITO E POSTATO. . .

Buon martedì amiche creative. . . .
oggi mi sento un pò Benedetta Parodi. . . solo che lei dice "Cotto e Mangiato" e io "Cucito e Postato" : ) oggi non si perde tempo. . .da stamattina un corri corri generale per portare a termine le infinite faccende. . .( forse era meglio andare a lavoro che prendere un giorno di ferie) ^.^
Tra le svariate corse c'era anche la corsa alla creazione. . . stasera abbiamo a cena degli amici la cui bimba (quasi cinquemesienne) domenica verrà battezzata. . . .e allora riunione pre- battesimo per consegna regalo!
Gli abbiamo preso un coloratissimo e molestissimo gioco per i primi passi. . . .appena arrivato abbiamo letto sulla scatola che produce suoni e colori per ogni minimo movimento. . . .Speriamo ci perdonano i nostri amici : )
Però non potevo limitarmi ad un rumoroso gioco acquistato on line. . . .e allora all'opera con un porta salviette allegro colorato ma soprattutto silenzioso
davanti c'è il suo nome e qualche stellina 
sul retro ho voluto mettere la data di nascita
Per la serie. . . più personalizzato di così : )
ma il dettaglio di cui vado più fiera è l'apetta
è troppo simpatica! ! ! L'ho fatta con gli easy button. . .e l'ho attaccata con degli scovolini intrecciati
. . . .è fichissima perché dondola. . .mi piace troppo! ! !
e voi che ne pensate? ? ?
❤ Manu 

  “Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina”

Ho appena modificato il mio template perchè il precedente non funzionava più -.-'
che ve ne pare??. . . l'ho trovato qui

11 pensieri lasciati:

Pamela ha detto...

Troppo carini e allegri questi porta salviette!!! un bacione

mitica88 ha detto...

Stupenda questa scatola!!!
Adoro l'apetta, un colpo di genio! ;)
A presto!
Daniela - Mani di Dani

Sharon ha detto...

Hai ragione! Quell'apetta è davvero simpaticissima!!!!!!! E poi dondola...oddio...la voglio!!!!!!!! :D
Mi piace l'idea del porta salviette feltroso, e poi è tenerissimo e adoro i colori e come l'hai addobbato!
Sei stata bravissima!

SILVIA ha detto...

É carinissima l'apetta ma mi piace molto anche tutto il resto!;)

Jessica Giusti ha detto...

Ma il porta-salviette è carinissimo!!! E l'apetta è fantastica!!! *__* Mi piace!!!
Molto carino anche il nuovo template :)
A presto! :)

Angela Miceli ha detto...

Ciao Manu! Questo porta salviette è bellissimo! Mi piace tantissimo la personalizzazione del nome e della data di nascita! Complimenti! È un regalo dolcissimo! ...ah dimenticavo, l'apetta è geniale! ;) Buona serata! Un bacio :)

Norma ha detto...

Ma che bella! Mi piace molto, un'idea veramente carina per personalizzare un regalo
Ciao
Norma

Claudia Libri ha detto...

Mi sono unita al tuo blog grazie all’iniziativa di Kreattina,
ne ho uno anch’io
http://libricheamore.blogspot.it/
se ti va di passare ne sarei molto felice.
Ciao

Giulia Cimitan ha detto...

Bella idea, molto colorata ed originale :)
un bacio!

MαηοlαᵉFεdεrιсα ha detto...

Manuuuu è tantissimo che non ci si vede, spero vada tutto bene!
Sul nostro blog abbiamo lanciato il nostro primo candy, se ti va passa a dare un'occhiata che ci fa piacere
Il tuo nuovo template mi piace tantissimo perché è molto delicato e fresco.. :)
Questo copriscatole (se si chiama così) è davvero delizioso e l'apetta che dondola è fantastica :D
A presto,
Un abbraccione
Fede

RobbyRoby ha detto...

waw il porta salviette è bellissimo. Veramente una bella idea.

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )