CORNICE PER MATTEO

Buonanotte amiche. . . è appena scoccata la mezzanotte e sono da poco tornata da un'allegra cena in compagni dei miei colleghi. . . .e fremo per mostrarvi una delle ultime cornici nata nella mia craft room. . . 
ormai da due o forse anche tre settimane è nato il piccolo Matteo e per dargli il benvenuto mi è stata richiesta questa cornice
un bel paperotto per festeggiare il suo arrivo . . e non poteva mancare una coccinella sul quadrifoglio per augurargli buona fortuna. . . .
ecco come è arrivata a destinazione. . .con tanta rafia colorata ed un bel fiocco azzurro "baby boy"
non è dolcissima? ? ? ❤
Approfitto di questo post per ringraziare la dolce Sabry per avermi assegnato il premio
capirete bene che a quest'ora non riesco ad assegnare il premio ad altri blog. . .perciò lo dedico a tutte coloro che lasceranno un commento a questo post. . .ringraziandole fin da ora per avermi dedicato 5 minuti del loro prezioso tempo creativo. . . e per oggi è tutto vi auguro una splendida notte
bacini
Manu

13 pensieri lasciati:

Pamela ha detto...

È molto bella e tenera!! Un bellissimo regalo x il nuovo cucciolo! Un bacio e buonanotte

Sabry ha detto...

Ciao Manu, che bella la cornice!
Un abbraccio

Sabry

Angela Miceli ha detto...

È troppo dolce Manu! Buona giornata! Un bacio :)

Stefania ha detto...

Ciao, sono nuova su blogger e per far conoscere il mio blog ho pensato che non ci fosse nulla di meglio che organizzare un Giveaway di Natale. Se ti va passa da me! Intanto sono diventata tua follower :)

A presto, Stefania

http://nelblogdellemeraviglie.blogspot.it/

L'Arte da Parte ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata da me: ricambio volentieri la visita, visti i lavori meravigliosi che fai!
Complimenti e auguri di Buona Feste!
Michela di Creareregali

Annamaria ha detto...

Che tenera la tua cornice! Ciao

Martina Cattin ha detto...

è stupenda!!! grazie x esserti unita al mio blog....e per aver preso parte al mio blog candy!....sei veramente bravissima...in tutto ciò che fai esprimi la tua passione...;) felice di averti conosciuta...Marti....by folllipassioni

Sharon ha detto...

È dolcissima e piena di colori! Mi piace proprio questa cornice paperotta! Complimenti per il premio natalizio! Bacione!

Giulia Cimitan ha detto...

Bellissima e molto simpatica :) Complimenti, sei molto brava ^^
un bacione!

ilmiocovo ha detto...

ciaooooo....ho avuto il piacere di conoscere il tuo splendido blog tramite il link party di Sharon!!!!!!
....complimenti per le tue creazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
questa cornice con la paperella è fantastica!!!!!!!!
a presto.. Clau
http://ilmiocovoricamabile.blogspot.it/

sara dionisi ha detto...

Ciao Manu tanti auguri anche a te, allora!
Buona serata e buon inizio settimana
Un bacione
Sara

mitica88 ha detto...

La trovo dolcissima!!!
Daniela - Mani di Dani

mammaemamme ha detto...

la cornice e' favolosa. io le adoro. passo dl blog e tornero grazie a kreattiva. passa anche dal mio e lascia un commento.

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )