LAVORI DI NATALE #4

Buon lunedì amiche bloggerine. . . .siamo alla quarta puntata dei lavoretti di Natale ed oggi voglio mostrarvi un'altra creazione nata dal corso di Manola&Federica

❤ un'allegra scritta "AUGURI" dalla quale fanno capolino dei simpatici amici un pò innevati ❤
ve li presento. . .
a babbo natale la neve si è fermata sul cappello e un fiocchetto sul naso

alla renna invece si è fermata sulle corna

ed il povero pupazzo di neve oltre al cappello innevato. . . .

ha della neve anche sul naso! ! !
Che ne pensate! ? ! ? Secondo me fà molto Natale. . .

Con questo post partecipo al Linky Party 75 di Alex - Topogina

buon inizio settimana a tutte
Manu

14 pensieri lasciati:

SILVIA ha detto...

Brava Manu é molto carina e natalosa :)))

Maddalena ha detto...

Bellissima ! Stavo a caccia di ornaments da appendere all' albero, mi sa che farò mia quella dolce renna !
A presto
Maddalena

Bellezza in ricicletta ha detto...

Un lavoro prezioso e allegro. Ely

La Donna della Domenica ha detto...

Ciao, arrivo dal Linky Party di Alex!
Davvero tanti complimenti ^_^ è una decorazioen stupenda!

giu pinota ha detto...

Piacere di averti conosciuta grazie al linky party di Alex,molto ben realizzata la tua scritta, adesso però mi guardo anche gli altri tuoi post, a presto!

Angela Miceli ha detto...

Che bella questa scritta con tutte quelle faccine! Un bacio :)

simona siretti ha detto...

Che carina! ciao Simona

Norma ha detto...

Ma che bella idea! Sa veramente di Natale ed i personaggi sono bellissimi.
Ciao
Norma

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

ma certo fai pure : ) è così carina e semplice da realizzare! !
Manu

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Benvenuta. . .e grazie per i complimenti
Manu

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Il piacere di averti qui è tutto mio. . .sbircia pure quanto vuoi sono felice di mostrarti le mie creazioni : ) . . .benvenuta! !
Manu

Elisa ha detto...

Molto carina!! La renna è un amore!!

Elisa

L'Arte da Parte ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata da me: ricambio con piacere la visita e mi lustro gli occhi sulle bellezze che crei. Anch'io ti seguirò (e sono contenta di farlo!!!!): abbiamo un po' le stesse passioni! Grazie!!!!
Michela di Creareregali

Marzia Perna ha detto...

ciaooo mi chiamo marzia e sono appassionata di feltro ...i tuoi lavori sono carinissimi!!!!! kiss

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )