ESPERIMENTI DI DECOUPAGE

Buongiorno e buon sabato a tutte, oggi vorrei chiedervi cosa ne pensate del mio primo esperimento di decoupage. . . .avevo bisogno di un supporto per la pistola della colla a caldo perchè ogni volta che la usavo e la poggiavo sul tavolo, i suoi piccoli piedini non riuscivano a tenerla dritta e cadeva rischiando di sporcare il lavoro o (peggio ancora) mi scottavo. . . . .allora ho realizzato il supporto in MDF che come sapete bene ha un colore orribilante!! Dovevo trovare un rimedio per renderlo più presentabile e piacevole, e quale consiglio migliore di quello della mia maestrina Manola che non insegna solo a cucire e realizzare bellissimi progetti con feltro e pannolenci ma tiene anche corsi di decoupage, sospeso trasparente, pittura e molto altro. . . .ed ecco cosa ne è venuto fuori



Vi mostro qualche dettaglio




bottoni, fiori, spillini, stoffette, forbici ed ovviamente "handemade!". . . .tutto in perfetta sintonia con il mio hobby, allegro e colorato. . . .che ne pensate?? a me piace tantissimo e devo ringraziare assolutamente Manola perchè è sempre così paziente e precisa nel farmi capire le cose : )
buon week end a tutte
Manu



5 pensieri lasciati:

Annamaria ha detto...

un bel lavoro! complimenti! ciao

Silvy Creazioni ha detto...

Direi che come primo esperimento ti è riuscito alla grande!! ;)

Angela Miceli ha detto...

Che brava! ti è venuto davvero bene! continua così! baci :)

MαηοlαᵉFεdεrιсα ha detto...

Buongiorno cara!
La tua maestrina Manola è orgogliosa, anzi orgogliosissima di te! ;)
Brava! Il tuo portapistola è bellissimo, ottimo lavoro!
Baci Baci Manola

Unknown ha detto...

Ciao arrivo da krettiva, bello il tuo porta pistola,ottima soluzione anch'io ho lo steso problema e non ti dico le scottature ci provero un abbraccio .se vuoi passa a trovarmi http://rosaefantasia.blogspot.it/ un abbraccio e a presto Rosy.

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )