Buongiorno amiche!!! . . .pensavate che mi avevano rapito gli ufo?? . . .no no, tranquille è solo il solito caos giornaliero e anche se non riesco a postare qualche nuovo lavoretto, un decina di minuti al giorno per curiosare tra i vostri blog la trovo sempre!!! : )
Oggi però faccio molto di più. . . voglio mostrarvi una nuova realizzazione. . .un fata dei fiori che è perfettamente in tema pasquale visto che è fatta proprio con un uovo di polistirolo ricoperto col pannolenci. . .naturalmente il mio direttore artistico ci ha messo lo zampino anche stavolta : ) ma il grazie più forte và alla mia "maestra". . .ebbene sì, sono tornata a scuola, ma stavolta di cucito e sapete chi è la mia insegnante? Lei è Manola del blog In Arte 3b (fate un salto nel suo blog a vedere quante cosine carine realizza!!!), che con l'aiuto della dolce Federica, sua figlia, ci sopporta e ci insegna tante tecniche e progetti carini da realizzare tra questi la coloratissima Fatina
La foto non le rende giustizia. . .a me piace moltissimo. . .che ve ne pare???
Ora vi lascio perchè la paziente Manola mi attende per un'altro progetto pasqualoso. . .dai provate ad indovinare di cosa si tratta?!?!?!?
Buon pomeriggio
Manu