CORNICE PER THIAGO

Tornata da una lunga assenza causa altro virus nel pc. . . .e vi mostro una cornice che ho fatto per la nascita di Thiago. . . .senza saperlo sua mamma adora il verde ed è stata stra-contenta del regalo che ha ricevuto. . .






Carina non credete?
buona domenica
Manu

E' QUASI UNA DIPENDENZA

Ebbene sì. . . .la big shot e le sue fustelle creano dipendenza. . . . .dovrebbero metterci le stesse scritte che mettono sui pacchetti di sigarette. . . .sono tante belle e colorate e quando le vedi sugli stand sembrano chiamarti e dirti "perchè non mi porti a casa con te, potrei essere molto utile per quello che hai in mente! !" . . . .e si sà che noi creative abbiamo sempre una miriade di progetti nella mente. . . .e prima o poi quella fustella ci servirà : ) e allora vi mostro l'ultimo scarico arrivato dritto dritto dall'America. . . .
Tulipani
Pungitopo e fiocchi di neve
Coniglietto
Paperotto
Cane
Fiori
Album Farfalla
un altro Fiore
Albero di Natale
Carrozzina
Farfalla doppia
Coniglio e farfalla
Staccionata
Bè una bella scorta se le aggiungiamo alle altre che vi avevo già mostrato . . . .le ho contate oggi sono in tutto 45. . . .un bel tesoretto! ! ! : ) 
PS. dimenticavo di dirvi che ho appena finito di scrivere il mio prossimo ordine : )
buon inizio settimana
Manu


UN FIOCCO PER GIULIA

Buongiorno ragazze, questa mattina voglio raccontarvi una cosa successa qualche tempo fà che mi ha lasciato enormente contenta. . . .Ho ricevuto una mail da Sara, una ragazza di Piombino, che mi diceva di essersi innamorata del fiocco che avevo confezionato per la nascita della figlia della mia collega e mi ha chiesto di farne uno per la sua piccola, anche lei si chiamerà Giulia e nascerà verso la fine di questo mese. . . .ci siamo messe in contatto e definito i dettagli, ma a Sara era piaciuta talmente tanto quella che aveva visto che ha chiesto solo una piccola modifica, ovvero una farfalla al posto della coroncina sulla testa del bebè. . .ma non piaceva fare lo stesso identico fiocco per entrambe e allora ho cambiato qualcosina. . . trovate le differenze : )







Sara è rimasta molto molto contenta ed ora attende solo di metterlo in bella mostra : )
io invece spero di conoscere presto la piccola. . .e voi le avete trovate le differenze! ? ! ?
buona giornata
Manu

Con questo post voglio ringraziare ufficialmente Silvia di Fantasylvia Creation per avermi assegnato un premio

Per ritirare il premio si devono raccontare sette segreti personali e nominare altri cinque blog. . . Prima i miei segreti, ma shhhhhh. . . .non diteli a nessuno : )
  1. mi piace molto la musica italiana
  2. ho preso l'aereo una sola volta nella mia vita
  3. sono uscita dall'Italia per la prima volta a 28 anni
  4. ho appena preso la residenza insieme al mio Direttore <3
  5. non mangio funghi, carciofi e peperoncino
  6. ho comprato una macchina nuova di zecca : )
  7. sto qui a scrivere mentre avrei una casa da sistemare ; )
Ed ora è il momento dei blog:
buona giornata a tutte
Manu

SIAMO TORNATI. . .

Ebbene sì. . . .ahinoi siamo tornati ! ! !. . . .e più stanchi di prima perchè come ben sapete durante le ferie non ci si riposa mai. . . .ci vorrebbero le ferie delle ferie ! ! : ) ma vabbè dai non ci lamentiamo al giorno d'oggi è una fortuna avere delle ferie e potersele godere in posti come questi. . . .

Vieste

Isole Tremiti

E ditemi che questo non lo chiamereste PARADISO! ! !
A presto con le nuove creazioni. . .
Manu