CHIUSO PER FERIE

Buongiorno ragazze!!
Sono sparita lo sò. . . ma è per una buona causa : ) . . .promesso! Per darvi qualche indizio dobbiamo tornare a quattro - cinque mesi fà. . . .sì bè il periodo è proprio quello di Natale e il problema di tutte noi. . . I REGALI. . . .ok diciamo che non me la sono cavata male con i miei lavoretti in feltro. . . .non ve li ricordate!?!? andate a dare un'occhiata qui e qui. . . .ma al mio amato direttore cosa regalare???. . . .bè ho cambiato un milione di volte idea ma alla fine "click!" si è accesa la lampadina (o come dice mio fratello "mi è sceso il gettone!"). . . .controllo la mia mail e come ogni giorno trovo la newsletter di Groupalia, cerca e ricerca. . . .ho trovato un bellissimo viaggio a Berlino per due ad un prezzo stratosferico. . . .e il lui adora viaggiare!!! Ok lo compro!! . . .mah. . . .mah. . . .oh my God! a Berlino ci si arriva in aereo. . . .ed io non ho mai volato o_O . . . ."Click!" altra lampadina (o altro gettone). . .faccio l'autostop. . .altro che idea geniale questa è proprio un'idiozia!!!! Ok non rimane altra soluzione che provare questo aereo, infondo un milione di persone al giorno viaggiano in aereo e nessuno è mai morto per la paura di volare. . . .sì direi che questa è idea geniale, anche perchè non ho altre chance!! Chiamo e prenoto il nostro viaggio. . . .ops piccolo problema la compagnia aerea non rilascia biglietti per partire da Roma, ma solo da Milano, ma la gentilissima ragazza del call center ci offre una destinazione alternativa allo stesso prezzo. . . .e siamo partiti, solo tre giorni, ma sempre meglio di niente e soprattutto molto utili per staccare un pò la spina da tutto. . . .destinazione. . . . . .ehm...vediamo chi indovina??
La stazione

Il Colosseo "a modo loro"

Una famosa piazza

La stessa piazza vista da un'altra angolazione


Il mercato centrale

Il mercato rionale

Un'altra piazza anche questa molto conosciuta

Come dite?? Com'è andato il volo?? Bè sono sopravvissuta ^_^ e tutte le mie paure sono svanite nel nulla e guardate cosa sono riuscita a fare. . . non avrei mai pensato di riuscirci

Allora avete capito dove siamo stati??? Dai se indovinate vi mostrerò altre foto perchè questa città è veramente stupenda!!!. . . .e' aperto il toto-città : )
Manu

5 pensieri lasciati:

Pamela ha detto...

non so, mi vien da dire una citta spagnola... ma forse sono fuori pista!! buon week, baci!

Cipolla ha detto...

Ciao, ti ho assegnato un premio sul mio blog ^_^ anche se l'hai già ricevuto.. a presto!!!

MαηοlαᵉFεdεrιсα ha detto...

Hai capito la Manu che bei viaggetti che si fa!!
Brava, hai proprio fatto bene, e hai pure vinto la paura dell'aereo! :)
Secondo me è una città spagnola però non saprei quale..Madrid?
Un abbraccio
Fede

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Grazie!! Anche se l'ho già ricevuto è sempre un gran piacere!! Passo subito a ritirarlo : )
Manu

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

E brave Pamela e Fede. . . .è proprio una città spagnola. . . .Valencia!! : ) a me è piaciuta un sacco e ve la consiglio!!

Posta un commento

Lascia traccia del tuo passaggio. . . ogni pensiero mi farà piacere : )