RINGRAZIAMENTI UFFICIALI : )

Buonasera amiche. . . .questa sera mi sembra giusto dedicare un post a tutti i premi ricevuti ultimamente per i quali non ho ringraziato come si deve le gentil donzelle che hanno arricchito il mio blog. . . .vi chiedo enormemente scusa, non sò voi, ma io ci metto circa una vita e mezza per assegnarli (e purtroppo non ho sempre molto tempo) e rispondere a tutte le domande che però ci consentono di conoscerci meglio. . . .
Quindi oggi voglio ringraziare ufficialmente:
CIPOLLA per il premio 

PETALO DI FARFALLA per il premio


LE MANI IN COLLA per il premio

PEENSES DE LUMIERE per il premio

 LA GIRANDOLA CREATIVA per il premio

Sarei molto contenta se passate a trovare queste splendide amiche sui loro blog (cliccate sul nome e verrete teletrasportate sulle loro pagine) perchè sono veramente carini e pieni di idee creative!!
E poi vorrei fare un ringraziamento ufficiale a tutte le amiche che hanno pensato di donarmi dei premi. . . .
10 in totale!!!
Woooowwwww, non mi sembra vero. . . è stupendissimo!!! Ma sarebbe anche difficilissimo rispondere a tutte le domande e donarlo a mia volta. . . . . .e allora invito tutti i blog con meno di 200 followers a prelevare il premio. . . é per tutte voi che avete una stupenda passione e la portate avanti con tanto entusiasmo!!

GRAZIE!!!!!
Buona notte e buon 1° maggio a tutte
Manu

NUOVE CORNICI

Buonasera a tutte. . . .lo sapete cosa ho notato?? che per me il sabato è una giornata molto creativa. . . .ovviamente se non lavoro, e oggi non ho lavorato : ) e ne sono nate queste nuove cornici. . .

Romantica: con rose glitterate, swarovsky e scovolini
in stile della cornice con le calle

il dettaglio della rosa

Simpatica: un maialino con la coda fatta con uno scovolino
in stile della cornice Muccosa

Che ne pensate?? A me sembrano carinissime e sono molto soddisfatta di questa giornata creativa
Buona notte e buona domenica a tutte
Manu


Clicca qui per saperne di più

CHIUSO PER FERIE

Buongiorno ragazze!!
Sono sparita lo sò. . . ma è per una buona causa : ) . . .promesso! Per darvi qualche indizio dobbiamo tornare a quattro - cinque mesi fà. . . .sì bè il periodo è proprio quello di Natale e il problema di tutte noi. . . I REGALI. . . .ok diciamo che non me la sono cavata male con i miei lavoretti in feltro. . . .non ve li ricordate!?!? andate a dare un'occhiata qui e qui. . . .ma al mio amato direttore cosa regalare???. . . .bè ho cambiato un milione di volte idea ma alla fine "click!" si è accesa la lampadina (o come dice mio fratello "mi è sceso il gettone!"). . . .controllo la mia mail e come ogni giorno trovo la newsletter di Groupalia, cerca e ricerca. . . .ho trovato un bellissimo viaggio a Berlino per due ad un prezzo stratosferico. . . .e il lui adora viaggiare!!! Ok lo compro!! . . .mah. . . .mah. . . .oh my God! a Berlino ci si arriva in aereo. . . .ed io non ho mai volato o_O . . . ."Click!" altra lampadina (o altro gettone). . .faccio l'autostop. . .altro che idea geniale questa è proprio un'idiozia!!!! Ok non rimane altra soluzione che provare questo aereo, infondo un milione di persone al giorno viaggiano in aereo e nessuno è mai morto per la paura di volare. . . .sì direi che questa è idea geniale, anche perchè non ho altre chance!! Chiamo e prenoto il nostro viaggio. . . .ops piccolo problema la compagnia aerea non rilascia biglietti per partire da Roma, ma solo da Milano, ma la gentilissima ragazza del call center ci offre una destinazione alternativa allo stesso prezzo. . . .e siamo partiti, solo tre giorni, ma sempre meglio di niente e soprattutto molto utili per staccare un pò la spina da tutto. . . .destinazione. . . . . .ehm...vediamo chi indovina??
La stazione

Il Colosseo "a modo loro"

Una famosa piazza

La stessa piazza vista da un'altra angolazione


Il mercato centrale

Il mercato rionale

Un'altra piazza anche questa molto conosciuta

Come dite?? Com'è andato il volo?? Bè sono sopravvissuta ^_^ e tutte le mie paure sono svanite nel nulla e guardate cosa sono riuscita a fare. . . non avrei mai pensato di riuscirci

Allora avete capito dove siamo stati??? Dai se indovinate vi mostrerò altre foto perchè questa città è veramente stupenda!!!. . . .e' aperto il toto-città : )
Manu

FACCIAMOCI CONOSCERE ANCHE CON "MI PIACI PERCHE'"

Ciao ragazze ecco un'altra opportunità per far conoscere i nostri blog nella web-sfera. . .l'iniziativa è proposta dal blog "il solletico nel cuore" ed equivale più o meno all'iniziativa della ormai conosciutissima Kreattiva. . . . io partecipo. . . .e voi??

CORNICE CON CALLE

Oggi ragazze mi sentivo molto creativa : ) ed è nata anche questa nuova creazione. . . .una cornice porta foto rivestita in feltro e decorata con calle di pannolenci e cordoncino in lana. . . .




La cornice può essere posizionata sia orizzontalmente che verticalmente. . . .Mi sembra molto semplice ed elegante. . . .per "curvare" le calle ho utilizzato la piastra per capelli : )
Vi piace??
buona serata
Manu

MOLLETTE PER CAPELLI

Buonasera creative. . .mentre la cena si cuoce vorrei mostrarvi delle mollette per capelli . . .le ho realizzate oggi e grazie alla big shot ci sono voluti veramente pochi minuti . . .a mio parere le più carine sono quelle con il feltro di Burberry. . . . e voi cosa ne pensate??






buona serata
Manu

DA CREMA PER CAPELLI A PORTA (e PUNTA) SPILLI

Buonasera gente. . .com'è andata la vostra settimana!?!? La mia è stata abbastanza pesante e soprattutto non è ancora finita. . .domani sveglia presto ed altra giornata intensa, vi chiedere come faccio a saperlo già???. . . .Bè perchè stasera prima di andare via ho dato un'occhiata alla mia scrivania e c'erano un sacco di cose che attendono solo me domani mattina T_T . . . .vabbè ma lasciamo perdere questo discorso, nel mio angolo creativo non c'è spazio per il lavoro vero e proprio!!! : )
Questa sera voglio mostrarvi un progettino ricicloso : ) realizzato (come avrete già capito dal titolo di questo post) con questo barattoletto di crema ristrutturante per capelli. . .
Inizialmente lo avevo solo riempito con tutti gli spillini che ritrovavo sempre ovunque. . .
Poi mi sembrava troppo semplice. . . .e anche se avevo trovato un posto sicuro per i miei spillini, avevo sempre bisogno di un punta spilli, visto che ogni volta per prenderne uno mi ritrovavo con un paio di dita che sembravano groviera : ) e allora ecco che ci siamo ingegnati. . .naturalmente sempre aiutata e sotto la supervisione del mio "direttore". . .ed il barattolino di crema si è trasformato in. . . .

un dolcetto cicciottoso limone e arancia. . . .sul quale puntare gli spillini
che ve ne pare!?!?! Io ed il direttore pensiamo che sia veramente carino e utile. . .e soprattutto ricicloso!!
Buonanotte
Manu

BUONA PASQUA e BUONA PASQUETTA!!!

Buonasera ragazze e Buona Pasqua a tutteeeeee!!!

Anche questo augurio è totalmente "handmade" e nato grazie al prezioso aiuto del mio adorato direttore artistico e della maestra Manola. .  .ve la ricordate?? Ve ne avevo parlato nel posto precedente. . . .siete passate a vedere il suo blog creativo!?!!?. . . .Bè questa volta mi ha insegnato a realizzare questa:


un'allegra ghirlanda di Pasqua con una dolce coniglietta vestita a festa : )



con l'aiuto della mia mitica Big Shot. . .la scritta non è venuta male. . . .ma il risultato finale non mi ha convinto. . . i fiori mi sembravano poco definiti e tutti di colore troppo simile. . .ma il direttore, al contrario di me, ha apprezzato l'intero lavoro. . . e voi, cosa ne pensate??
Buonanotte
Manu